Vai ai contenuti principali
PB Salute Logo
Sedi
Rome American Hospital
Via Emilio Longoni 81, 00155
Roma (Roma)
Calcola percorso
BAR
BAR
RISTORO
RISTORO
PARKING
PARKING
WIFI
WIFI

Rome American Hospital

Roma
PreferitiCopia link

Il Rome American Hospital è una Casa di Cura medico-chirurgica polispecialistica ed una Struttura d’eccellenza con 10 posti letto di Terapia Intensiva, 4 sale operatorie attrezzate per eseguire interventi di alta specialità, a titolo di esempio, in campo ortopedico, neurochirurgico e cardiochirurgico. Detiene inoltre un comodo ambulatorio chirurgico ed una sala per le endoscopie. Le prestazioni offerte presso la Casa di Cura Rome American Hospital spaziano dall’attività di ricovero per prestazioni Medico-Chirurgiche alle più diverse attività di diagnostica come le analisi di laboratorio, le prestazioni di diagnostica per immagini, la diagnostica strumentale, la fisioterapia, le visite specialistiche di ogni genere e check-up personalizzati.
La Struttura è dotata di 150 posti letto, organizzati in comode stanze di degenza doppie oppure ad occupazione singola, tutte dotate di televisione e servizio satellitare, frigobar ed accesso alla rete Wi-Fi.
Il Rome American Hospital offre inoltre un servizio di assistenza sanitaria H24, con la presenza della guardia medica, cardiologica ed anestesiologica ed il trauma center di ortopedia. I vari servizi sono seguiti da personale infermieristico e tecnico-ausiliario altamente qualificato.E’ possibile effettuare visite specialistiche, check-up ed esami di diagnostica strumentale. Il reparto di diagnostica per immagini vanta la presenza di una TAC 128 Slides e di una Risonanza Magnetica Nucleare da 1.5 Tesla. La struttura dispone, inoltre, del Reparto di Emodinamica, di un Mammografo con Tomosintesi e di un moderno Tavolo Stereotassico. E’ disponibile inoltre la Mammografia con mezzo di contrasto (CEDM o CESM).
Completa la struttura della Casa di Cura un Reparto di Fisioterapia all’avanguardia, con ampi spazi dedicati all’attività riabilitativa, una vasca di 15 metri progettata appositamente per la riabilitazione in acqua, una palestra di 100 mq dotata di moderne attrezzature e di 10 ambulatori per visite fisiatriche, valutazioni posturali e terapie fisiche. Il personale è specializzato nel trattamento di pazienti con lesioni traumatologiche, neurologiche, problemi cardiopatici, oncologici e vascolari.

Leggi tuttoMosta altro
300
Medici
MedicoMedicoMedico
Specializzazioni
Assicurazioni convenzionate
La struttura è convenzionata con le seguenti assicurazioni per le quali è previsto il pagamento in forma diretta
Unisalute
Allianz care
AWP P&C S.A.
AWP Contact Center Italia S.r.l.
Assirete
AXA caring
Blue Assistance
Bupa International
Capaiap
Casagit
Caspie
Cigna
Health Assistance
My rete
Europe Assistance
Faschim
Fasdac
Fasi
Fasi Open
Assidai
FD Service
Fisde
AON
Fondo Salute
Galeno
Generali
Inter Partner Assistance
International Care Company
International SOS
International SOS Tricare
Ipazia
Mapfree Warranty
Medic4all
My Assistance
Nobis Filo Diretto
Poste Protezione
Previmedical
Progesa4all
Sara
SiSalute
WIT
Allianz care
EspandiMosta altro